Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2021, 11:11   #56
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Roberto : Consumo pastiglie posteriore è 3500km ma ho fatto anche di peggio.
Il peggiore sorpasso della mia vita me lo ha fatto un amico forumista marchigiano su 1200adv dimostrando quanto più motore e soprattutto quanto più sia maneggevole quella moto rispetto alla mia.

Tra le curve il 1150 riamane una bestia immensa, non devi stare sullo stretto stretto li è veramente faticosa ed impegnativa da guidare (non che sul resto sia facile) e l'ingresso in curva che ha lei le endurone se lo sognano ...il 1200adv è su quel livello le Lc non saprei non avendole mai guidate.....C'è il risvolto della medaglia ...ma abbozzo per lei.

L'ho ripetuto e non solo qui, la Ktm è una belva e lo stesso il Gs, ma qui dentro fa figo sputare su Bmw e ridicolizzarne i possessori (io sono audista e yamaista frega sega) mi fanno anche tenerezza continuano a dire che a 2000@ riparte in 6° ...dagli gas vedrei va come un Mig.

Leggete quello che ho scritto ....non è la più prestazionale, in certi frangenti è velocissima, in altri è pericolosa più di una moto moderna, se poi non riuscite a farla curvare sono cazzi vostri a me non interessa (perchè di questo parliamo) ....è un fatto di fisica, tra le curve più di tanto non si può quindi il 1150 non ha svantaggi verso le altre come ad esempio ce l'ha in rettilineo.
Ho anche detto ad Ermanno che il 1200 fa tutto meglio o non sapete leggere :-))

Io ci sono resistito 561000km l'avrei cambiata prima se fosse il paracarro che dite , non mi piace stare dietro MAI ...

La moto me la godo.... non mi trovate in altri topic ...mi avete mai visto su quelli ducati ??? o su quelli dei Gs ?? Attualmente seguo quello di Romargi e della sua 1290r ma solo per puro interesse (questo se pensate che sia invidioso delle moto altrui) ...non mi vedete ai giri qde da anni proprio perchè mi piace andare in moto e guidare.