il peso non lo so ma direi intorno ai 200 kg confermo che è una moto estramente sfruttabile se ti vuoi divertire ei tratti misti .. tanto per intenderci Val trebbia , Alba_ montezemolo etc. etc. i cavalli non sono moltissimi , mi pare 110 ma la mpoto ha una grande indole corsaila anche se non è estrema ... ad esempio la posizione di guida seppur abbastanza caricata sui polsi on ti costringe a guidare co la pancia sul serbatoio .. forse ma dovrei ripensarci le pedane soo un po' in avanti ed io sono alto 180 cm. Unico difetto che avevo riscontrato nella versioe del 2017 molto di più che nella attuale è il calore sull'interrno coscia destro . In questa versione si sente un po in quella precedente era quasi insopportabile .
comunque pensando che la versione S del 2020 costa asu strada di listino un po' meno di 13.000 euro ( che nonsono pchi ma pur sempre quasi la metà di un ADV accessoriato .. il divertimento per chi ha lo spirito da smanettone è garantito. bello anche iprattutto inrilascio ... schioppetta
purtroppo foto della gentilissima signorina non ne tengo ...