Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2021, 14:40   #8
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio
In aggiunta e per chiarezza, dove c'è scritto denuncia significa multe piu' salate rispetto alle categorie inferiori e in aggiunta una condanna penale. Solitamente rappresentata da una pena pecuniaria proporzionale alle vostre condizioni di reddito e patrimonio.
Nel 2006, ultima volta in cui mi sono recato per un giro di più giorni in CH, ho lasciato 1200CHF come "acconto" + ulteriore multa arrivata in seguito per sospensione patente quantificabile in 370€ circa al cambio dell'epoca.

Dovuto pagare SUBITO acconto (con AMEX) e poi mi hanno fatto il processo successivamente.
Dietro consiglio del poliziotto "buono" ho dichiarato un reddito di soli 1.000€ con un mutuo di 500€ mensili. Nel processo hanno confermato, visto le condizioni reddituali dichiarate dal sottoscritto al di sotto della soglia minima di povertà, l'acconto pagato più i 370€.

Ovviamente, nel mezzo dei Grigioni, divieto IMMEDIATO di guidare qualsiasi mezzo a moto sul territorio elvetico. Se beccato, avrei beccato una multa veramente importante (loro testuali parole!).