capisco la partecipazione emotiva ma non capisco come qualcuno si possa ostinare a negare l'evidenza elaborando ipotesi fantasiose. Un camper, cosģ mi č chiaramente apparso arrivando frontalmente, non si sposta per la collisione con una moto. Se non forse di qualche centimetro. E' oltre un metro aldilą della mezzeria. Vi ho detto che per passare oltre sono dovuto passare alla sua destra (rispetto la sua direzione di marcia) perchč alla sinistra spazio non ce ne era; vero vi era anche il ragazzo a terra. Il quale era partito dalla Luigina tirando un paio di marce, con il Caballero, a tremila giri, ne sento ancora nelle orecchie il rumore. Forse poi si sarą trasformato in un pilota MotoGP nelle curve successive, chissą. E tutti pilotoni a parole, vorrei vedervi (anche no, si fa per dire) a dosare millimetricamente la manovra trovandovi un camper in contromano che vi lascia magari mezzo metro di margine sulla corsia.
Il mio messaggio era semplice, per quanto inutile e sono il primo a saperlo. Chiunque di noi sarebbe morto, a me č mancato un minuto. E' toccato ad Efrem, con il suo nome stranissimo.
Ultima modifica di carlo46; 04-05-2021 a 20:53
|