Mi spiace molto per il ragazzo, non č mai il momento giusto per andarsene, ma cosė e cosė giovane fa pensare...
Due ore fa ero per strada, davanti a me una Honda Civic ci una ventina d'anni fa con a bordo un ragazzo, davanti ancora un Ducato che va tranquillo ma neanche troppo.
La Civic era entrata davanti a me ad una rotonda con una manovra a dir poco da ritiro patente, ma ho lasciato correre pensando tra me e me che fosse un pirla... ebbene, neanche 30" dopo ne ho avuto la conferma: curva cieca a dx, si mette a superare il Ducato. D'istinto ho rallentato aspettandomi un frontale da un momento all'altro. Invece gli č andata bene, ma solo 10/15" secondi dopo abbiamo incrociato una betoniera che veniva in senso opposto.
Io non so cosa lo abbia spinto a compiere una manovra del genere, forse voleva togliersi dalle scatole il Ducato..forse era imbarazzato per la manovra rischiosa che aveva compiuto su di me poco prima.. fatto sta che qualsiasi veicolo fosse arrivato in senso opposto mentre lui stava superando, lo avrebbe centrato... e di colpo mi č venuto in mente questo post...
Gli č andata bene, meglio cosė ovviamente, ma spero si sia sporcato le mutande quando ha visto la betoniera e che serva in futuro..
|