Grazie ragazzi, anche della fiducia sulla mia resistenza all'acquisto

Rispondo un po' a caso

Tra ieri ed oggi mi sono fatto più di 400 km tra i colli Berici ed Euganei con la ZH2 e non ho mai pensato alla RT, questo perchè è stato un we di divertimento e non molti km. Come ho già detto, se facessi spesso turismo a lungo raggio (magari con passeggero), probabilmente l'avrei già presa, nel suo genere è fantastica ed anche gustosa da guidare anche se non è agile e divertente come la GS.
Sono sicuro che se la prendessi adesso, con i giri che faccio, la userei pochissimo e non me la godrei come si deve. Ragionando anche in termini economici, se proprio scattasse la molla sarebbe meglio una 1250 usata in modo da non subire una mega svalutazione nel caso di rivendita prematura, tipo questa:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-376319639.htm
Per ora ho parcheggiato l'idea in attesa di ricominciare a girare seriamente e capire meglio quello che voglio e se ne sentirò la mancanza.
@ipotenus non ho notato particolarità nel funzionamento combinato anzi, nemmeno me lo ricordavo e niente nel loro funzionamento me lo ha fatto tornare in mente, quindi per me promossi al 100%. E' vero che la GS fa parecchio rumore ma sulla RT lo scarico mi è parso molto civile, anche accelerando non sono mai stato infastidito ed è stata una piacevole sorpresa.
Appunto sulla radio, ribadisco che si sente molto bene ed in velocità il volume l'ho tenuto abbastanza alto per capire, appunto, la qualità del suono...questo però mi ha causato l'effetto collaterale di doverlo abbassare ad ogni rallentamento / fermata per non passare da giostraio

esiste la regolazione automatica in rapporto alla velocità?