Ma eri li veramente? Pensavo scherzassi, visto che avevo parlato del giro di oggi e pure chiesto info su un eventuale panino al Sassello (dove poi abbiamo consumato il pranzo, bar Macciò, assembramenti da paura!!!!

)!
In ogni caso, finalmente sono riuscito a provare 'sta moto su strade conosciute: anche se non perfettamente asciutte e pulite (andata al mattino su Bric Berton e Faiallo), almeno sono riuscito ad avere un riferimento noto.
In sintesi: il 21 non è assolutamente un problema e la moto è super maneggevole. Non ho esagerato ma si riesce a guidare in maniera fluida e scorre in curva molto bene!
Al ritorno sul Montezemolo, mi sono proprio divertito: la moto rimane stabile e precisa con una buona sensazione di sicurezza. Peccato per il traffico eccessivo (di moto) ma forse, meglio così almeno non ho esagerato!
Giro tutto sommato tranquillo, circa 460km, ma finalmente ho goduto per bene. Potrei godere sicuramente di più su Izoard, Galibier, Iseran e Route Napoleon: devo solo capire come fare ad andarci non appena si potrà.