Pinze Hayes e perdita liquido [THREAD n°6]
A me del blasone ... frega un c...
altrimenti chiederei le Brembo (sono proprio quelli che le chiedono che si sentono sminuiti nell’avere un trendy GS con pinze sconosciute[emoji4]).
Se mi avessero chiesto a priori cosa avrei preferito, ovviamente visto che mi ero trovato bene con le precedenti Brembo sul 1200, avrei detto Brembo d’impulso.
Ma poi provandole effettivamente mi trovo almeno bene come con le precedenti, all’anteriore freno con un dito mentre mi pare che con le Brembo ne usassi 2 e in 20.000 km le pastiglie davanti sono ancora buone mentre con le Brembo erano da cambiare.
Aggiungici anche che non ho mai avuto perdite.
E che i problemi al posteriore con le Brembo (freno che perde efficacia) continuano a persistere.
A questo punto perché non preferire le Hayes ?
Solo perché nessuno le conosce ?
Ma chissene... per me conta il risultato.
Poi concordo che le perdite siano state una rottura e che sia abbastanza assurdo che perdano ancora oggi, questo assolutamente si.
Ma meglio una pinza che si sostituisce in conce ... che un motore da cambiare a Monaco.
PS: il perfetto ha pubblicamente dichiarato che le Hayes sono decisamente meglio delle mitiche Brembo della vecchia MTS ... durante la prova in pista. E Ducati non montava le
Brembo economiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk