Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2021, 06:54   #35
Sgualfone
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Le ho provate tutte prima di comprare il versys 1000 e la ST mi piaceva molto di più della V-Strom 1050 con mio immenso rammarico perchè la V-Strom mi piaceva di più esteticamente... venendo alle differenze in guida la V-Strom per me era un pò più agile ma il gas ride-by-wire troppo sensibile, bastava un piccolo movimento per scatenare effetto on off inoltre la sella me la posizione di guida lontana anni luce dalla V-Strom 1000 precedente la rendevano più stretta e meno comoda per me che sono 185cm e 115kg ... la ST mi era piaciuta moltissimo sia come impostazione che come erogazione del motore meno violenta ma molto efficace nei tornanti stretti ma con un marcato on off che mi dicono si potesse togliere con la rimappature etcc... le selle della ST sono molto più comode ma la verniciatura del serbatoio l'ho trovata un pò facile ai graffi... superlativo il cardano!
Detto quanto sopra io personalmente se volessi la ST venderei la V-Strom da privato e mi andrei a prendere la ST nuova in versione ZE magari km0 che con meno di 14k€ si riesce a portare tranquillamente via... il problema se così possiamo chiamarlo è che la V-Strom 1050 non ha fatto il successo che si sperava e se si guarda gli annunci in appena 1 anno ha perso più del 30% ...
Sgualfone non è in linea   Rispondi quotando