Arrivo da ST appena venduta.
Il motore non è certo un fulmine di guerra ma a me piaceva molto, almeno nella configurazione 2018. Buona coppia in basso e buona spinta.
Sconsiglio la versione Z poichè poco completa. Io avevo la ZE che è praticamente full, sospensioni regolabili elettricamente e manopole riscaldate comprese.
Unici difetti: silenziatore brutto e pesante, sembra che la moto sia ferma. Poi guardi il tachimetro ed invece va eccome! Da cambiare subito o quasi.
Cerchi a raggi da controllare spesso (ai tagliandi).
Fari imbarazzanti, assenza RDC e temperatura indicata non realistica.
ON-OFF fastidioso, ti devi abituare ad entrare in curva sempre con il gas leggermente aperto.
Per il resto va benissimo!
Migliore trasmissione a cardano di sempre, anni luce avanti a quella del GS per intenderci. Molto comoda. Io la trovavo agile sui passi alpini.
La ciclistica è super intuitiva, facilissima e con l'avantreno che ti dà molta fiducia, al punto da consumare le pedane sui passi alpini (invero posizionate un po' basse).
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|