Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2021, 10:04   #15
Buda
Mukkista doc

L'avatar di Buda

ubicazione: Città metropolitana di Venezia
predefinito

Il discorso è sempre il solito, non servono nuove leggi o nuovi regolamenti, basterebbe che chi avesse il compito di verificare e far rispettare quelle che già ci sono, lo facesse.
In questo modo tutti, sapendo di essere sicuramente puniti in caso di trasgressione, rispeterebbero limiti di velocità, divieti, modifiche, ecc e non solo nel caso della circolazione stradale.
Quante volte, io per primo, facciamo qualche "tirata" fuori da ogni limite, solo perché siamo pressoché tranquilli del fatto che tanto non c'è nessuno che controlla?
Idem per scarichi rumorosi aftermarket, o motori preparati non più conformi alle specifiche della carta di circolazione del mezzo o qualsivoglia altra modifica non omologata.....
Chi lo fa, lo fa sapendo che difficilmente sarà fermato e punito per questo motivo...

Tanto per....., ieri mi son fatto un giro di 550Km sull'Appennino tosco-romagnolo, mai incrociato nemmeno una pattuglia, solo in autostrada ho superato un convoglio scortato da Carabinieri in moto, ed al mio passaggio ci siamo cortesemente salutati....

Inviato dal mio COMMODORE C=64

Ultima modifica di Buda; 27-04-2021 a 10:06
Buda ora è in linea   Rispondi quotando