Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2021, 21:32   #1
Zinnibiri
Pivello Mukkista

ubicazione: Borgomanero
predefinito Ho ricomprato la mia R 850 R del 2000

Oggi ho acquistato nuovamente la mia R 850 R blu comprata nuova la prima volta nel febbraio.2000.
L'avevo venduta nel 2003 con 15 mila km. La persona che l'ha acquistata ha percorso in qualche anno 4.000 km e poi è deceduta. Da allora è sempre rimasta ricoverata in garage. Mi hanno cercato gli eredi per chiedermi se avessi voluto acquistarla cosa che ho fatto senza pensarci un attimo.
Ho appena venduto il mio GS 1200 Rally del 2018 ed in questo momento ero senza BMW ed ero indeciso cosa fare.
La moto l'ho trapassata nuovamente a me oggi, come scritto, ma andrà a ritirarmela il Concessionario BMW per un bel tagliando, la revisione e, se fosse necessario, qualche ripristino. La vorrei perfetta come era quando l'ho venduta e come mamma BMW l'ha fatta.
La mia mucchina è tornata a casa!! Mi sembra una bella storia.
Ora vorrei verniciare dello stesso colore della moto le borse originali Touring che sono un pò rovinate. Non posso controllare il codice colore sotto la sella perchè la BMW R 850 R è ancora per qualche giorno in garage dal venditore e poi andrà direttamente dal Conce dove andrò a ritirarla ma vorrei far iniziare il lavoro dal carrozziere sulle borse.
Qualcuno che possiede la medesima moto, per favore, può darmi l'esatto codice colore del blu anno 2000.
Forse dovrebbe essere il Pacific Blue Metallic II Paint Code 441, Scheme code 74877444/793/916 ma non ne sono sicuro e non vorrei sbagliare.
Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio.
Buona serata.
Zinnibiri non è in linea   Rispondi quotando