| 
				  
 
			
			Ok, chiarito l'arcano, 
 L'applicazione è indifferente, io non uso Samsung Music ma PowerAmp, ma non importa perché fa fede l'applicazione registrata come predefinita per la musica.
 Il Tft o il cellulare (o entrambi) lavorano sulla libreria "brani", quindi non c'è selezione per artista, disco, genere... non vi è modo di fare un browsing della cartella Music o altro, ma leggere e suonare solo "tutti i brani", esiste comunque un escamotage per cui ordinando "tutti i brani" sul cellulare secondo artista, disco... si può influenzare la sequenza utilizzata dal controller.
 
 Il Tft attraverso il controller oltre a pausa e avvio, può passare al successivo o al precedente, nel rispetto del sort applicato come descritto sopra.
 
 Diciamo che funziona, certo potete immaginare che se una ha sul cellulare 10.000 brani e partendo dal primo vorrebbe ascoltare l'ultimo... be, lasciamo perdere, si ferma ...sceglie..avvia e riparte.
 
 Dimenticavo, per leggere sul Tft artista e brano, nel caso non lo fosse già relativamente all'applicazione che usate, è necessario attivare la funzione sul player di inviare i metadati oltre al flusso audio, altrimenti si sente ma artista e brano è "unknown"
 
 Spero possa essere utile,
 
 M
 
 Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
				__________________DKW 125;Honda 600 XL;Scrambler 450;BMW F 650ST;1200 GS;1200 GS LC;1200 GSAdv rally, MTS 1260 Enduro
 |