Discussione: Harley panamerica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2021, 07:11   #2021
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

Beh, io ho vomitato sulla teca due anni fa'.. E le ultime foto ed i video non mi hanno fatto cambiare idea, sinceramente.
Poi, se i prezzi sono quelli (extra dazi a parte), sono ottimi.
Che, data la produzione c'entri qualcosa con le HD "classiche", vale come per le BMW "made in Loncin" e te Triumph (quasi tutte) prodotte negli stessi posti.
Costi di produzione completamente diversi, rispetto al "made in USA", come rispetto al "made in europe". Penso che l'importatore non avrà tanti problemi ad assorbire la maggior parte dei dazi.
Pare avere un bel motorone. Evoluzione di quello della V-Road, tanto "odiato" dai puristi. Guarda caso l'unica Harley che mi ha fatto alzare il sopracciglio, alla presentazione. E l'elettronica al passo con la concorrenza. Sulla affidabilità, ce lo direte voi che la comprerete.
Prodotto "diverso", sicuramente. Americano, non saprei. Nell'aspetto e nel gusto, sicuramente. Nelle prestazioni è sicuramente molto più "europeo", per fortuna.
Una nuova concorrente a turbare i sonni dei 50/60enni..
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando