Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2021, 22:56   #73
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

@Gonfia Se può esserti utile io avevo le TA3 su HP Adv poi ho montato le Meridiam in quanto le AT3 disponibili solo dopo 15 giorni dall'ordine. Mio modestissimo parere con le AT3 ho fatto 10.000 km. ed il posteriore era completamente liso con le tele di fuori ma tenevano ancora benissimo in particolare l'anteriore, con le Meridian a 6.000 km. ho perso un pò di feeling. Meridian carcassa molto molto dura, AT3 carcassa molto più morbida ed in acceleraxione deformandosi di più danno molta più sexione di gomma a terra. Meridian se passi sopra un rametto spesso anche solo come una sigaretta sembra di strusciarci sopra la mano, AT3 neanche te ne accorgi. Adesso ho cambiato GS ed ho GS 1250 Adv. TB 2021 con Anake Adventure ma le Meridian le ho trattenute, forse tenendole più sgonfie di 0,2 ant. e post. vanno meglio, da provare quando sarà il momento!!!! Gomme le ho provate quasi tutte ma la sensaxione di sicurexxa delle AT3 non le ho mai avute. Con le AT3 ho fatto anche molta strada sotto l'acqua e non hanno mai accennato a qualsiasi debolexxa alcuna!!!! Buona strada a tutti!!!!
Robertino68 non è in linea