Anch'io ho usato il rubacorrente per prendere il positivo sotto chiave dai cavi del nav per la la dash cam e ho usato un rubacorrente normale, tu vuoi usare quello con il gel che praticamente è più stagno
Però se posso darti un consiglio, mi sono un po' pentito di usare il rubacorrente perché non ci avevo pensato che avevo preso un kit di connettori con termorestringente
questi, ho dovuto fare un'altro lavoro che avevo bisogno di rubare corrente (non sulla moto) e ho utilizzato proprio questi connettori ed esce un lavoro più pulito e stagno. Praticamente tagli il filo originale dove devi prendere la corrente, lo speli da entrambi i capi, speli il filo da aggiungere, unisci tutto insieme inserendo prima il connettore adatto al diametro dei cavi, centri il pezzetto di stagno sui cavi spellati e scaldi con phon da carrozziere ma anche con accendino e si fissa tutto insieme saldamente. In alternativa, puoi fare la stessa cosa stagando manualmente i fili insìeme inserendo prima un pezzo di guaina termorestringente per poi scaldarla per isolatre il tratto stagnato, senza usare nastro isolante che fa schifo da vedere [emoji28]
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk