Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2021, 10:20   #2013
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Ieri ho provato la 1290 R per pochi kilometri scendendo dalla mia Africa twin Adventure sport....per la breve prova che ho fatto è molto positiva motore ( non si può commentare tanto è tanto ) ciclistica per me migliorata rispetto alla vecchia sembra più stabile in accelerazione e un po’ più morbida di sospensioni molto più fruibile anche dai piloti meno smanettoni come me ..gran mezzo che istiga parecchio chi ha velleità sportive ..difetti ..prima risposta al gas con un po’ di ritardo non e linearissima un bici 1290 forse se lo lasciano libero sarebbe troppo ma perde un po’ di prontezza ,vibrazioni avvertibili su serbatoio e pedane,gomme per me dal profilo più stabile che agile con un paio di conti trail attacck 3 per me cambierebbe un bel po,.....gran moto per chi vuole divertirsi e dargli del gas io la userei al 60 per cento anche se adesso è diventata anche per i piloti meno performanti ..per inciso L Africa ha più confort maneggevolezza e scorrevolezza di sospensioni..ma io non guido sfruttando il 160 cv
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando