Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 16:26   #138
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
visti 235 a busto eretto, poi entra il limitatore in sesta.Con scarico completo laser e cupolino piccolo wunderlich che rispetto al parabrezzone di serie comunque e' un bel vantaggio in allungo...ora ho montato la centralina wunderlich e dai 4000 in su allunga con ancor piu' decisione, ma tanto in velocita' una volta preso il limitatore in sesta non si puo' andare oltre....
bene, n'altro fautore delle prestazioni... ma scusate cari piloti, perche non avete preso una bella K1200GT?
se poi si voleva risparmiare si poteva scegliere anche la R1200RT...

non capisco per nulla un fautore del limite prestazionale che si compra un GS, scusate ma è fuori da ogni ragionevole logica!

ma sono io lo strano che ho preso un GS per abolire le autostrade, amare i litorali e godermi a pieno ogni ben di di natura che c'è al mondo?
per gli spostamenti lunghi in autostrada ci si puo benissimo mettere a 140km/h e stare di un comodo ed economico incredibile...
a volte ho l'impressione che molti non sarebbero mai passati a BMW se non ci fosse il GS1200 che ha 100cv e che supera i 200km/h...
Addirittura alcuni vanno con il GS in pista, forse mi sono rincoglionito io e non trovo la logica in ste cose, non so piu che pensare...