Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2021, 20:39   #2008
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Aggiornamento su 'sta moto che, pur usandola pochissimo, ogni volta mi piace sempre di più e mi fa tornare in casa con il sorriso stampato!

Piccole cazzatine, nessuna ulteriore prova o stress-test (quelli spero di poterli fare con i primi alpini oltralpe).

1. L'app KTM My Ride sembra abbastanza merdosa. Installata SOLO per ricevere le chiamate (non è quella con iol navigatore a pittogrammi che NON mi interessa) sul TFT, praticamente mai usata e mai aperta da cellulare. Stamattina esco a fare una escursione in montagna e prendo il cellulare dalla carica notturna al 100%. Ora di pranzo, arrivo in cima alla meta e prendo il cellulare per chiamare casa: era bollente e ad un 5% di carica residua! Evidentemente qualche app è rimasta attiva in backgorund ed ho l'impressione che sia stta proprio quella di KTM. Vedi foto. Può essere? Mai nemmeno aperta.

2. Temperatura misurata a cruscotto PERFETTA! Temevo fosse sballata di 1 o due gradi in più ma mi sembra giusta. Verificato con insegne e, soprattutto, con RT di luca.gi: quasi sempre uguale e, in alcuni casi, addirittura un grado in meno rispetto alla bavarese! Meglio così, visto che il mio timore era che segnasso di più... ma era quando faceva un caldo quasi estivo e ci stava.

3. Oggi pomeriggio non ho resistito ed ho fatto un breve giro: arrivato circa a 17,5 e (non costanti però, in accelerazione) e la moto era bella piantata e stabile.

4. Nonostante il 21" la moto è maneggevolissima e nelle curve mi piace molto. NOn ho fatto grandi pieghe ma il feeling è ottimo, divertentissima!

5. Confermo quanto già anticipato, che il supporto Navigatore disponibile come optional fa cacare! E' in una posizione infelice poichè sale e scende con il cupolino, vibra e si muove anche! NOn mi entusiasma, per ora va benissimo così ma spero che producano alternative after market.