Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2021, 07:21   #27
paolo.white
Pivello Mukkista
 
L'avatar di paolo.white
 
Registrato dal: 24 Jul 2020
ubicazione: Genova
Messaggi: 260
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
Bella. Davvero bella bella.
Se avesse questa lo stemma ktm ci sarebbe la fila fuori.
Sono proprio dei pirla
Riflettevo sul tuo ragionamento, Ktm fa la 800 in Cina e la vende in Europa con "relativamente" basso successo, poi monta lo stesso motore su un accrocchio cinese e lo importa in EU, ma siccome non lo marchia Ktm non avrà la fila fuori.
Mi sfuggono le dinamiche commerciali delle case ma soprattutto il ragionamento dei miei omologhi motociclisti, sembra quasi che qui compriamo moto da 20k solo perché hanno l'elica stampata sul serbatoio, anche se certamente il blasone e le mode alzano il prezzo.
Solo io ritengo che se spendo 5 o 10k non posso avere la stessa moto che costa 20?
Ricordo quando passai da uno scooter Suzuki ad uno Kimco, pagato la metà, valeva un quarto. Ha fatto il suo dovere, anche per più tempo del Suzuki, ma ho sempre avuto l'impressione di guidare un accrocchio mentre col Suzuki sapevo di guidare una moto.
Ho imparato che tanto spendi e tanto hai, ben vengano comunque bei modelli economici e con meccanica di buon livello, aiuteranno chi ha la mia stessa passione ma non può permettersi un GS.
paolo.white non è in linea   Rispondi quotando