Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2021, 21:54   #336
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@Sailmore
in casa abbiamo già un Spidi (collo, meccanico), un Ixon (elettronico) ed un Alpinestar (elettronico). Siamo in 5 in moto però ci servono 3 taglie diverse.
Non ti voglio far cambiare idea, ma spiegare le mie ragioni. Il prodotto che prendo ha 426 recensioni positive. 1 negativa che non è arrivato. La tecnologia dei meccanici è semplice: tiri il cavo, fora la bomboletta che riempie tutto. Posso pensare che i cinesi non sappiano fare un punzone, ti do ragione, ma mi parrebbe molto strano. Fanno decine di migliaia di giubbotti salvagente all'anno, con la medesima tecnologia. Quello che può capitare è che la sacca sia una ciofeca. Lo dirà il tempo.
In realtà dopo circa 1300 euro di airbag, ne volevo uno per fare Off, dove, scusami, ma 100 euro o 250 euro sono troppi per ogni scivolata. Al costo di 10 euro di bomboletta, mi posso permettere di provare a capottarmi in piscina con la bici. Se mi va male, butto via 82 euro incluso la ricarica, che tutto sommato, ci può anche stare.
Ammetto questo video mi ha fatto propendere per questo prova.
https://www.youtube.com/watch?v=N2jZryt607U
Quando arriva lo testo sui materassi di casa mia. Mi attacco al pannello e mi butto e già un responso decente lo ho, e senza farmi male.

Lamps
E