Quote:
Originariamente inviata da Tabione
scherzi a parte, complimenti per il lavoro svolto e lo smonta/rimonta, bravissimo. Io non sarei in grado o, probabilmente, non avrei il "coraggio".
... sinceramente non mi hanno fatto una bellissima impressione. Sono entrato e neanche mi hanno considerato, anzi, uno sembrava anche abbastanza scocciato.
|
Ma no... a parte le numerose plastiche, viti e vitine, è tutto BEN spiegato nel manuale uso e manutenzione! Fatto veramente bene e ben dettagliato. Basta solo non perdere e dimenticare pezzi: io nel dubbio ho pure fatto per rimontare bene il tutto!

E' una cazzata, basta non aver fretta.
Riguardo un noto concessionario in zona (non dico quale), sto ancora aspettando adesso la risposta in email del preventivo buono che mi ha fatto telefonicamente. Sollecitata due volte, non ancora arrivata.
Altri, sempre in zona, mi hanno liquidato telefonicamente con un
"ci mandi una mail con foto e caratteristiche della moto da permutare": risposte ZERO!
La cosa peggiore, se li interpelli per una richiesta accessori o domanda, è che ti senti rispondere con
"vada dove ha comprato la moto!!"

Solo uno, per fortuna...
Quote:
Originariamente inviata da GTO
Cosa farai questo pomeriggio, Romargi?
|
Con 711 km e moto ferma in zona rossa, meteo merdoso, la catena va bene così come è!
Nel pomeriggio credo che dovrò attivare e pulire la mcchina del pane di mia moglie e sistemare il mio studio-
Stamattina ho montato uno scaffale a mia mamma in cantina.
Ieri, ultimato il montaggio delle barre laterali (unica parte mancante, realizzate veramente bene con accoppiamenti precisi), ho sistemato il garage.