Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 12:29   #1842
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenz 47 Visualizza il messaggio
Ero convinto del contrario. Chiedo venia.
E di cosa? ci mancherebbe!
E però importante tenerne conto, visto che in buona fede qualcuno potrebbe far far manutenzione altrove convinto di non perdere la garanzia. Sbagliando.
Sta legge scritta a cazzo mi fa veramente incazzare...

Quote:
Originariamente inviata da ziofede Visualizza il messaggio
.......A I U T O O O O O O O
...
Romargi, .....se passi da queste parti, tensiono io la catena alla R .
Minchia Zio! Cambiati cuscinetti al cannotto?
Complimenti!
Io non ci avrei nemmeno provato...

Per la catena, l'idea è di approfittare di cambi gomme e tagliandi. Mal che vada, andrò da gommista che è a 100m da casa.
In ogni caso, l'obiettivo è di essere autonomo: il dubbio era solo di non averlo mai fatto visto che... non guido moto a catena dal... indovina un po'...
.
.
.
.
.
.
.
1994!
Non credo che ci voglia molto: sviti il perno centrale, regoli i registri in misura uguale, chiudi il perno a 90Nm. STOP.
Devo solo capire come allineare bene i registri, visto che mancano le tacche. Mi munirò di calibro digitale investendo una decina di euro!

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto Visualizza il messaggio
Romargi ma dove lo hai messo sto nav. Non si vede più davanti....
Quote:
Originariamente inviata da ziofede Visualizza il messaggio
Avete comprato la moto dei puffi...
Ma che dite! E' esattamente all'altezza del cupolino della "ere": tu guidi guardando attraverso il cupolino (basso) della erre? Se montassi quello più alto della S, sarebbe esattamente a metà cupolino.
In ogni caso, rimane dove ci sono gli attacchi e rimane nella posizione giusta, ovvero sopra la strumentazione. Dove deve essere!

@Diavolo: tu dove lo hai messo? Mi piacerebbe una bella staffa artigianale FISSA al posto di sta merda che, come ho già scritto:
- balla (è una merdata in plastica)
- si alza e si abbassa con il cupolino.
Nell'attesa che qualche produttore si svegli, tengo questa ma appena trovo qualcosa di meglio la cambio.
Il posizionamento sul manubrio non mi piace, lo trovo scomodissimo.
romargi non è in linea   Rispondi quotando