Quote:
Originariamente inviata da Lorenz 47
Ero convinto del contrario. Chiedo venia.
|
E di cosa? ci mancherebbe!
E però importante tenerne conto, visto che in buona fede qualcuno potrebbe far far manutenzione altrove convinto di non perdere la garanzia. Sbagliando.
Sta legge scritta a cazzo mi fa veramente incazzare...
Quote:
Originariamente inviata da ziofede
.......A I U T O O O O O O O
...
Romargi, .....se passi da queste parti, tensiono io la catena alla R .
|
Minchia Zio! Cambiati cuscinetti al cannotto?

Complimenti!

Io non ci avrei nemmeno provato...
Per la catena, l'idea è di approfittare di cambi gomme e tagliandi. Mal che vada, andrò da gommista che è a 100m da casa.
In ogni caso, l'obiettivo è di essere autonomo: il dubbio era solo di non averlo mai fatto visto che... non guido moto a catena dal... indovina un po'...
.
.
.
.
.
.
.
1994!

Non credo che ci voglia molto: sviti il perno centrale, regoli i registri in misura uguale, chiudi il perno a 90Nm. STOP.
Devo solo capire come allineare bene i registri, visto che mancano le tacche. Mi munirò di calibro digitale investendo una decina di euro!

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
Romargi ma dove lo hai messo sto nav. Non si vede più davanti....
|
Quote:
Originariamente inviata da ziofede
Avete comprato la moto dei puffi...
|
Ma che dite! E' esattamente all'altezza del cupolino della "ere": tu guidi guardando attraverso il cupolino (basso) della erre? Se montassi quello più alto della S, sarebbe esattamente a metà cupolino.
In ogni caso, rimane dove ci sono gli attacchi e rimane nella posizione giusta, ovvero sopra la strumentazione. Dove deve essere!
@Diavolo: tu dove lo hai messo? Mi piacerebbe una bella staffa artigianale FISSA al posto di sta merda che, come ho già scritto:
- balla (è una merdata in plastica)
- si alza e si abbassa con il cupolino.
Nell'attesa che qualche produttore si svegli, tengo questa ma appena trovo qualcosa di meglio la cambio.
Il posizionamento sul manubrio non mi piace, lo trovo scomodissimo.