Discussione: tt rider 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2021, 16:21   #6
zonnet
Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

@strommino

Ciao scusa ma non capisco qualcosa... premetto che al momento faccio tutto con TTHome e forse il problema sta lì.
Se tolgo dal TT collegato al PC (non a TTH) le mappe di parti di europa che ho, il TTH mi dice che ho una memoria libera di 3,61 GB (questo dovrebbe essere solo il sistema corretto?). La versione di Europa che TTH mi propone è grande 3,935 GB e quindi mi dice che non c'è spazio a sufficienza. Tutti i files da togliere che mi hai proposto mi sembra siano files all'interno della cartella della mappa che uno ha, non del sistema TT, o sbaglio? Quindi non avendo mappa non vedo come posso guadagnare spazio.
Anche se dovessi alla fine avere una mappa da cui togliere i files che mi hai indicato, TTH poi ai successivi aggiornamenti mi proporrebbe di nuovo una mappa completa dei files che non entrerebbe.
Ho trovato un messaggio in gbc...dove mi indica dei files che si possono rimuovere dalla memoria interna ma ho guadagnato 9-10 MB che non mi bastano?
Come ne esco? Forse continuando ad usare le porzioni di mappa come sto facendo adesso? O forse non usando TTH e trovando altro modo?
Ti ringrazio per la disponibilità !!!