per non dar fastidio quando ti fermi ai ristoranti e muoverti con più comodità, basta usare una tua in due pezzi. togli la giacca e ti muovi liberamente.
per il discorso di avere tasche e portare cose con se, basta mettere sulla gs dei marsupi, tipo quello sotto il portapacchi o sul manubrio e avere un marsupio per quando ti fermi.
anche se devo dire che non mi serve più di tanto. quello che mi porto dietro sono solo le chiavi di casa (una e il telecomando del cancello), la chiave della gs e un piccolo portafoglio. la cosa più fastidiosa è il cellulare. tengo tutto dentro il marsupio da manubrio e quando mi fermo li metto nelle tasche interne della giacca da moto
per il discorso del caldo in estate, riesco a viaggiare anche con 45 gradi con la tuta traforata.
ovviamente parlo di viaggiare fuori città. basta che sei in movimento e non sento caldo.
appena mi fermo tolgo la giacca e resto con maglietta a maniche corte.
sarà anche per questo che non mi piacciono le moto che riparano molto dall'aria.
sul mio gs ho messo un cupolino after market più basso, tipo quello che montava la rally, poi in estate rimuovo il piccolo cupolino in plastica nero che sta tra il faro e il cupolino trasparente, quello che fa anche da deviatore dell'aria sulle spalle e tolgo anche i paramani, così anche le mani prendono più aria visto che indosso guanti di pelle traforata.
ricordo che una volta ho provato in estate la gs adv e li veramente non passava un filo d'aria e non lo sopportavo.
discorso diverso se devi viaggiare piano piano tipo dentro città, allora prendo la macchina.
Ultima modifica di Peterpan.RM; 08-04-2021 a 10:51
|