@Bim
La Ducati qui ha sempre girato, non è a Losail che avevano i problemi. Lo scorso anno qui non si è corso. Non faccio dietrologia ma qui Ducati aveva due jolly pesantissimi e non li ha sfruttati. Resto dell'idea che non abbiano un pilota da titolo, proprio perchè la moto non va così bene dappertutto e nè Miller nè Bagnaia mi pare abbbiano la continuità necessaria.
E' solo la mia discutibilissima idea. Tra l'altro ho sempre avuto un debole per Jackass, soprattutto dopo aver conosciuto la storia sua e della sua famiglia, è un talento clamoroso ma non un pilota da titolo. Ed ormai sono parecchi anni che ha buone moto in mano. Pecco non può non piacere perchè è un ragazzo speciale, ma oggi che i debuttanti trovano facile la MotoGP e vanno subito fortissimo, lui pare sempre in attesa di fare il passo definitivo, ed ormai è in MotoGP da parecchio..
Se Martin dovesse continuare ad andare così, il paragone diventerebbe abbastanza pesante, sia per jack che per Pecco. Si rischia di rivedere quanto successo in Suzuki con Mir.
Ultima modifica di Bladerunner72; 04-04-2021 a 22:44
|