Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2021, 16:48   #11
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
allora ragazzi, stamattina ho ritirato la mia nuova RT.

Inizio subito con il PROBLEMA ...ma PROBLEMA PROBLEMA....che finché resta così rende di fatto INUTILIZZABILE il navigatore.
Sembra assurdo veramente ma quei geni di BMW hanno studiato questo sistema in questo modo ASSURDO.

Siccome la app dev restare non solo sempre ATTIVA, ma proprio in PRIMO PIANO sul cell ... ecc ...
Luca, puoi provare a risolvere così:
Intanto se non l'hai fatto, aggiorna ad iOS 14, le telefonate in ingresso non "prevaricheranno" l'applicazione in primo piano che resterà tale.
Certo, non posso garantire che per la durata della telefonata, il navigatore continuerà a funzionare (nel senso che non posso saperlo), ma almeno dovrebbe riprendere la navigazione a conversazione terminata.
Diverso è se la chiamata l'hai fatta tu, situazione nella quale le altre applicazioni vanno automaticamente in background.
In questi casi, puoi richiamare BWW connected con i comandi vocali.

Questo sempre ammesso che tu abbia collegato l'interfono direttamente con il cellulare e non con il sistema BMW, dando per scontato che ciò sia possibile (oppure che in qualche modo, si possa richiamare SIRI dal sistema BMW).
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 03-04-2021 a 17:22
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando