Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2021, 18:27   #9
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Ecco, il mio pensiero è che, di solito per le europee, i nuovi modelli (specie se pieni di gadget elettronici) sono sempre "rognosi" e necessitano di almeno un anno di rodaggio.
Capisco il pensiero ed anch'io ero dubbioso quando ho preso la prima RT LC nel 2014. Provenivo dal modello precedente che avevo preso quasi senza accessori proprio per non avere problemi, politica che mi ha premiato, in quasi 110.000 Km si è spezzato un braccetto del parabrezza e si è rotto il regolatore della pompa della benzina (è una sciocchezza, però ti lascia a piedi ed infatti dopo è stato modificato da BMW).

L'LC invece l'ho presa full optional, radio e terminale Akrapovic esclusi ma, a parte i blocchetti comandi sostituiti due volte in garanzia, ed il joystick pochi giorni fa, non ho avuto guasti rilevanti e mai sono rimasto per strada.
Questo sempre dopo 110.000 Km circa.

Per quando concerne il cruscotto del modello attuale, secondo me l'idea stessa è discutibile e frapporre un altro dispositivo tra il cellulare ed il casco (il sistema che gestisce il TFT) non può che portare rogne.
Per esempio, le mie AirPods non hanno mai funzionato cosi male come da quando ho l'Apple Watch al polso (del quale farei volentieri a meno se potessi).
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando