@Zergio:
intendo andare in giro in maniera consentita, né più né meno. Sto appunto cercando di capire cosa sia consentito, per evitare sbagli.
@Gigid:
che io sappia valgono le regole della regione dove ti trovi. Ossia, se io lombardo (rosso) vado in Liguria (arancione), valgono le regole arancioni.
Se così non fosse dovrebbe essere chiaramente indicato "chi si sposta in altra regione dovrà comunque sottostare alle regole della propria regione di provenienza" (o qualcosa di simile), mentre non mi pare sia scritto da nessuna parte.
Certamente vale la pena anche solo di fare i viaggi di andata e ritorno, senza fare autostrada. Però all'andata dovrei per forza viaggiare di sera, quindi divertimento poco; per il ritorno ancora non so. Cercavo di capire se potesse scapparci un giretto venerdì o sabato.
@Bim:
io partirei l'8, quindi non dovrei avere problemi (a meno che Toti non cambi idea e stringa le maglie!).
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
|