Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2021, 15:22   #1071
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

@mark-68, ti avevo TomTom e forse riesco a farmi capire! Parliamo di ITINERARI quei tragitto che comprendono dei punti di passaggio obbligati e che in TomTom si usano con estensione .itn ( questi modificabili a piacimento)
TRACCIA, cioè in formato gpx, che ad occhio sulla mappa non mostra nessun tipo di segnaposto o altro che negli ITINERARI TOMTOM sono impunti di passaggio!
Io costruisco un itinerario in MyRoute-app con ad esempio 10 punti di passaggio obbligati, poi esporto questo itinerario in formato gpx su garmin explore, a prima vista sembra identico, dovrebbe essere una traccia in garmin explore(perdonate la mia ignoranza con tutti questi termini, ma proprio non digerisco le tracce non modificabili), quello che io vedo in garmin explore, lo vedrò poi pedissequamente nel garmin? Visto che dovrebbero avere lo stesso algoritmo, o sbaglio?

@er-minio, come verifico se ci sono questi shape-point? [emoji2959][emoji2959][emoji2959]Mannaggia a me che non ci capisco na mazza con i gpx..metto delle foto per cercare di farvi capire meglio!
La prima foto è il mio ITINERARIO, che se lo esporto nel TomTom, mi mostrerà esattamente la stessa strada ed esattamente gli stessi segnaposto!
La seconda, garmin explore, il file esportato da MyRoute-app in formato gpx su appunto Explore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk