Poi più tardi provo ma io non vedo criticità... ho pure trovato la finestrella dell'olio e sono contento.
Ti aggiorno invece su due temi, incluso uno che era di tuo interesse. Considera che NON la sto guidando ma ieri, terminato il lavoro, ho cercato un giustificato motivo per un giro di un 50ina di km sulla collina torinese inclusa anche città.
Calore: contrariamente alle mie abitudini (uso la moto solo per svago, giri lunghi e con abbigliamento tecnico) ieri ho usato la moto in città in jeans e con temperatura di 23-24° C. Effettivamente in queste condizioni un poco di calore si sente ma è assolutamente fisiologico e non mi disturba per nulla. Ovvio che un 1300cc un minimo scaldi. Per me OK da questo punto di vista ma non conosco la precedente.
Erogazione: scontato dire che la moto spinga. E pure forte. Rispetto alla precedente ho notato con piacere totale o quasi assenza di ON-OFF. Sulla ST dovevo tenere sempre il gas leggermente puntato, altrimenti l'andatura non era osì fluida e regolare. Questa no, chiudi il gas e la moto rimane bella fluida, scorrendo bene. Da quel poco che l'ho guidata (280km totali) mi piace molto.
|