Guardate ... leggevo in altro 3d di consigli per uno scooter... chi incensava il burgman per comodità, cambio, ecc ... e la risposta di chi invece lo considerava inguardabile senza neanche averlo provato e lo scartava a priori.
Certo i gusti sono gusti e non si discutono, se compro un orologio mi deve piacere anche e soprattutto esteticamente (altrimenti avrei solo dei quarzo), forse sulla macchina guardo un po’ più l’estetica (ma non prescindo dalla comodità in primis e dalle prestazioni).
Sulla moto guardo al 90 per cento quello che mi trasmette la guida della moto e la comodità per me e zavorrina oltre alla capacità di carico. Sembrerà strano ma l’estetica non è al primo posto.
Detto poi che le moto, salvo qualche rara eccezione, sono tutte belle.
Avevo pensato di prendere una MT01 da affiancare, perché mi piaceva l’idea di quel pompone e l’estetica era fantastica. L’avevo anche trovata a 5000 euro ... ma dopo averla provata ho desistito perché non era nato feeling.
Sarò sicuramente strano ... ma sono così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk