Quote:
Originariamente inviata da Vale.ntino
Buona sera , questa mattina sono andato di nuovo in bmw, parlato con il secondo capo officina ,.... mi ha detto che ho fatto bene il lavoro , ha detto che la forcella nn deve risucchiare lo stelo
.....
|
ti riporto quanto scrive il Clymer riguardo il montaggio dello stelo nel fodero dopo sostituzione paraolio (modelli BMW fino al 1150):
"Slowly move the slider up and down to purge air from the fork oil. Tighten the bleed valve"
Come vedi anche quì non è che sia più specifico, Non dice esattamente se chiudere la valvola con stelo inserito o esteso e di quanto.
Se il manuale che hai te è tradotto attenzione che potrebbero esserci errori di traduzione come probabile ci siano anche nel manuale officina BMW che ho io.
Quote:
Originariamente inviata da Vale.ntino
....spero di aver dato qualcosa anche io per ampliare le nostre capacità di tenere in forma le nostre moto senza svenarsi .....
|
Sicuramente, hai quantomeno riportato la procedura che eseguono in quella officina BMW, sono altrettanto sicuro di quello che ho visto io in altra.
Su questo passaggio ci sono altre discussioni nel forum, nessuna chiarisce in modo univoco questo punto.