Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2021, 22:39   #390
Adry GS
Pivello Mukkista

L'avatar di Adry GS

ubicazione: Nord Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gibix Visualizza il messaggio
scusa @Adry, per il discordo dell'apri cancello, come hai fatto? hai smontato un telecomando o l'hai imboscato nella moto e fatto arrivare al pulsante solo i cavetti collegati al pulsante?
PS certo che ne hai messi di ammenicoli sulla tua moto
si, ho preso un telecomando e l'ho imboscato sotto la carena.
l'ho smontato e ho ponticellato il pulsante lasciando il contatto sempre chiuso (pulsante sempre premuto) poi ho tolto la batteria del radiocomando (la piccola stilo da 12V) ed al suo posto ho saldato due fili ai contatti positivo e negativo. Quindi, negativo a massa e positivo sotto pulsante al manubrio, il positivo naturalmente č sotto quadro. (spinotto nav).
Altra soluzione č quella di lasciare il telecomando con la sua pila originale e saldare due fili al pulsante dello stesso portandoli fino ad un pulsante al manubrio o dove vuoi tu, ma cosė facendo se imboschi per bene il telecomando quando si scarica la batteria devi smontare mezza moto per recuperarlo.
Se invece colleghi il telecomando alla batteria della moto oltre a non preoccuparti della sua sostituzione il telecomando acquista una portata che apri il cancello dal casello autostradale
Adry GS non č in linea