Quote:
Originariamente inviata da GTO
GIGID hai deciso da una vita ....
Già solo cedere all'idea, solo per un istante, ti farebbe bene

|
Ma non è così GTO, sono la prova vivente che non ho ne’ pregiudizi ne’ mi fermo a ciò che mi piace o non mi piace.
Solo la prova su strada mi ha sempre fatto fare la scelta migliore.
Arrivavo da CBRXX, dopo anni di fermo volevo un Transalp, poi ho preso una R Bialbero solo perché aveva un ottimo prezzo e mi piaceva molto esteticamente (e per l’unica volta non ho ascoltato l’esito della prova che non mi aveva del tutto convinto).
Morale ... venduta dopo 6000 km guadagnandoci pure qualche 100 euro.
Del GS non ne volevo sentire parlare, sempre stato stradista, mai amato le enduro ne’ tantomeno il GS che consideravo un bisonte e non ne capivo il successo.
Provato la XR che sulla carta era perfetta dopo l’XX e prima di provarla ero convinto di prenderla ... ma non è scattato nulla.
Idem RS
Idem MTS
Idem SuperTenere e AT
Idem HD
MT10 invece scattato, ma troppa poca protezione e spazio per passeggero purtroppo.
Poi un giorno il conce di ALESSANDRIA (nr1) mi convince a prendere il GS in test drive durante il tagliando della R.
Giuro che dovette insistere ... ma lo ringrazio ancora oggi per averlo fatto.
Quindi, come vedi, non mi lascio influenzare da nulla ne’ tantomeno dai gusti personali.
E anche se la trovo davvero brutta, dovesse entusiasmarmi la Panamera nel test drive, non esiterei a prenderla, purché confortevole per la zavorrina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk