@luca.gi: Almeno su IOS, il display resta acceso, visualizzando una schermata quasi interamente nera. Succede la stessa cosa col sistema impiegato da Ducati. È un "limite" del sistema operativo: una normale applicazione che deve trasmettere in wifi tanti dati non può trovarsi in background, ma deve essere attiva e in primo piano. CarPlay non ha questo problema, perché è parte integrante del S.O. Ciò premesso, un display OLED acceso ma nero nella sostanza è spento. Diverso il caso degli LCD, dove resta accesa la retroilluminazione.
Ciò premesso, io tengo in funzione per trasferimenti di una giornata intera in piena estate il mio iPhone col navigatore Sygic in funzione in bella vista sul display (e BMW Connected app attivo in background) alimentandolo con un supporto ad induzione (SP Connect) e non ho il minimo problema. Quindi che il display resti acceso nel cassettino non sarà il massimo ma nemmeno è la fine del mondo, a maggior ragione se c'è un sistema che lo raffredda.
Per quanto mi riguarda, il problema più grosso sono i limiti attuali dell'app BMW Connected. In particolare, l'assenza della segnalazione degli autovelox. Che magari BMW risolverà domani. Oppure mai. Chi lo sa?
P.S. C'è stato qualche cambiamento nella ciclistica, rispetto al modello precedente?
Ultima modifica di Loooop; 20-03-2021 a 19:58
|