Discussione: Prove RT1250 My 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2021, 18:27   #190
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

ma certo Rescue...mica intendevo dire questo...
...ho capito male allora ciò che hai scritto....mi ha fuorviato scrivendo all'inizio "Mappite crei un percorso..".

Comunque ho provato a fare così anche io:
-ho importato in Mappite il file gpx con la lista dei miei waypoint
-su mappite mi ha effettivamente visualizzato i waypoint
-ho provato a fare Esporta, con l'opzione waypoint....ma mi dice che non c'è nessun percorso selezionato.
La cosa strana è che questa cosa da iPhone (inteso da sito web di Mappite aperto in safari) non me lo fa fare (come scritto sopra), ma da Mac invece sì (sempre da sito web mappite aperto in safari).
Però ovviamente su Mac non c'è la app connected...e quindi una volta esportato il file...non me ne faccio nulla. Anche perchè poi vedo che il file così esportato contiene solo UN wp!!!

Perchè ripeto: la mia esigenza (ma immagino un po' di tutti) è quella di importare in connected la propria LISTA COMPLETA di waypoint, e non solo i wp di una percorso!

E quello non riesco a farlo
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 19-03-2021 a 18:30
luca.gi non è in linea