Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2021, 21:05   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Per vicissitudini personali ho ripreso un gs 1250, ... un my 2021 adv (parecchio migliorato A MIO parere già semplicemente rispetto alla versione 2020) sempre più dolce, regolare, fruibile ma molto "presente" al comando del gas.
Appena ritirata, avevo molto fresca la sensazione di guida della V4 permutata tre giorni prima quindi ho sentito una certa differenza. La curva di coppia del grafico è esattamente l'impressione che si ha alla guida della V4: "un'accelerazione fortissima e infinita .... tipo un elastico", non ci sono pause in cui respirare, lei vuole andare ed è difficile non darle ragione. A mio avviso ed in sostanza, per me la V4 accelera ben più forte, sulla ripresa "non c'è storia", i krukki hanno la loro campionessa. Sul gs ci sali e "ti senti a casa", sulla V4 ci sali e "vuoi fare un altro giro" come si faceva da ragazzini con le giostre di paese.
Non entro nel merito del confronto tecnico perché non ne so abbastanza nè ho esperienza, certo l'articolo del confronto (come avevo già scritto in altro 3ad) non mi convince troppo. Oppure le nostre percezioni NON sono reali.... no dàiii, impossibile [emoji15][emoji2][emoji2][emoji2]
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando