Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2021, 14:51   #518
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Recensioni cagate AliExpress

Planet con me sfondi una porta aperta.

Tipico esempio dei giubbotti in pelle club e successivamente anche i guanti...tutti a strapparsi le vesti condannando BMW io materiali sul peggioramento del marchio ecc ecc solo per il fatto che ha ritirato dal mercato prodotti che non rispecchiano i requisiti minimi per il target BMW, salvo poi acquistare da Ali guanti identici agli originali (o come dice qualcuno “originali”) senza il benché minimo controllo o garanzia.

Ricordo anni fa un servizio non ricordo se Striscia o le iene o report, hanno parlato dei rubinetti “cinesi” che è differente da “prodotti in Cina”, dato
che le fusioni erano fatte con scarti di materiale, durante l’uso (scorrimento dell’acqua) si aveva una contaminazione dell’acqua con metalli pesanti tipo cromo, nikel ecc ecc che se andava bene l’avevi a contatto con la pelle se andava male te li bevevi.
Ripeto questo è un mio pensiero personale ed opinabilissimo, uno è libero di acquistare dove meglio crede.

Ps io su Ali ho acquistato 3 prodotti per la moto
Presa USB da attaccare alla batteria (nell’armadio)
Borsette da mettere sul supporto in magnesio anteriore, non ci sta il mio cell (nell’armadio)
Supporto per abbassare le pedane passeggero, montate da poco ma per ovvi motivi mai provate, ma in fase di parcheggio con cavalletto centrale mi ingombrano un poco, devo valutare se lasciarle montate.[emoji4][emoji4]

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 17-03-2021 a 15:00
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando