Ciao a tutti! No, purtroppo non ho risolto... la moto in piega a sx va gių praticamente da sola e invece in piega a dx la sento come se fosse legata e lenta a scendere, in uscita dalle curve a dx tendo sempre ad andare largo anche se mi impegno per non farlo. La gomma anteriore stranamente davanti si chiude tutta mentre a sx manca circa 1 cm.
A dx riesco a entrare con molto freno anteriore mentre a sx la moto tende a rialzarsi (come fanno le moto quando freni davanti) Ho notato che andando dritto col cruise e lasciando le mani c'č una leggerissima tendenza ad andare a destra, ma credo sia complice il manto stradale sempre leggermente con banking verso l'esterno. Portata in Bmw, portata da altri meccanici, piastre ok, tutto ok. Quello che penso io č che sicuramente ci sia qualcosa che non va ma bisogna capire cosa. Guardando la moto da dietro sul cavalletto centrale mi sembra che la ruota posteriore sia leggermente inclinata verso sx, per farmi capire lo indico con questo simobolo: \ fusione del braccio del cardano non perfettamente dritta forse? Bah...
Rimango in attesa di vostri consigli per provare a risolvere...
Grazie
Andrea
|