Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
capitolo SIRI: poichè l'assistente vocale, capisce poco e male... io non mi metto per strada con destinazione XY senza essermi accertato che non abbia puntato su Milano invece che Milano Marittima...
|
Strano, forse c'è qualche problema con l'interfono, da me non sbaglia un colpo ed è il quarto iPhone che utilizzo sull'RT LC.
Ma a prescindere questo, in ogni caso Siri ti ripete la destinazione che hai richiesto e quindi se c'è un errore di "comprensione", te ne accorgi immediatamente e puoi rimediare ripetendo la procedura.
Non conosco il comportamento degli altri assistenti vocali, ma siamo sicuri che hai provato con SIRI sotto iOS?
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Inoltre il telefono all'interfono non lo collego, e se prima di partire per fare un giro devo fare una check list tipo decollo Airbus 380 (spegni qui, attiva la, modalità non disturbare) mi smarono
|
Anche questo è strano ... non devi fare nulla, il non disturbare lo attivi in movimento sempre con SIRI, come pure lo disattivi se aspetti una telefonata. Io salgo in moto e parto, il cellulare va nell'alloggiamento del navigatore con aggancio magnetico e carica ad induzione, ci metto di più a sfilarmelo di tasca.
Casomai è macchinoso il sistema di BMW che veramente ti costringe ad una check list prima di mettersi in moto.