Discussione: Prove RT1250 My 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2021, 20:26   #141
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
capitolo SIRI: poichè l'assistente vocale, capisce poco e male... io non mi metto per strada con destinazione XY senza essermi accertato che non abbia puntato su Milano invece che Milano Marittima...
Strano, forse c'è qualche problema con l'interfono, da me non sbaglia un colpo ed è il quarto iPhone che utilizzo sull'RT LC.
Ma a prescindere questo, in ogni caso Siri ti ripete la destinazione che hai richiesto e quindi se c'è un errore di "comprensione", te ne accorgi immediatamente e puoi rimediare ripetendo la procedura.

Non conosco il comportamento degli altri assistenti vocali, ma siamo sicuri che hai provato con SIRI sotto iOS?

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Inoltre il telefono all'interfono non lo collego, e se prima di partire per fare un giro devo fare una check list tipo decollo Airbus 380 (spegni qui, attiva la, modalità non disturbare) mi smarono
Anche questo è strano ... non devi fare nulla, il non disturbare lo attivi in movimento sempre con SIRI, come pure lo disattivi se aspetti una telefonata. Io salgo in moto e parto, il cellulare va nell'alloggiamento del navigatore con aggancio magnetico e carica ad induzione, ci metto di più a sfilarmelo di tasca.
Casomai è macchinoso il sistema di BMW che veramente ti costringe ad una check list prima di mettersi in moto.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 16-03-2021 a 20:39
ipotenus non è in linea