Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Nuova Hayabusa.
|
Ero innamorato delle due serie precedenti. Cafonissime come poco altro sulla Terra. Devo andarla a vedere... [emoji23]
Ma la questione è: può essere anche polivalente?
Rispondo anche a Claudio Piccolo, sport e touring ci possono stare a patto di non aspettarsi le prestazioni di una RSV4 e la comodità di una Goldwing.
In quanto a prestazioni la RS ne ha a sufficienza e comunque più di quello che avrebbe senso usarne nella maggior parte dei casi eppure, allo stesso tempo, offre prestazioni sfruttabili senza essere astronauti. Non è solo la potenza ma anche la stabilità e l'agilità che contano.
La comodità poi è buona quel tanto da non voler mai rinunciare a un pezzo di strada in più pur di fare altre due curve. Questo per me conta molto perché mi dà il senso di quanta libertà riesco ad avere guidando una certa moto. Questo mi ha fatto piacere la RS. E poi volevo una moto tranquilla. [emoji16]
A proposito di GT, non c'è un cupolino after market che migliori la situazione? Comunque per ora viaggio da solo quindi il sellino posteriore serve solo a mettere la borsa. Quando i figli saranno più grandi vedremo.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk