Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2021, 20:48   #7
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Se l'aspetto tourer del tuo modo di vivere la moto prevale su quello sport, credo che il mezzo migliore tu ce l'abbia già (soprattutto se giri in coppia)

Se invece sei disposto a qualche rinuncia in termini di comfort, alla puoi pensare anche alla SX (e confermo quello che hai scritto) ... nel caso trovassi la posizione di guida troppo caricata sui polsi, potresti montare questi

https://moto-cnc.com/kawasaki-z1000s...t?search=Z1000

Sulle rifiniture invece non ci perderei il sonno (oggi come oggi non mi sembra di vedere marchi nettamente superiori ad altri) mentre per ciò che riguarda l'affidabilità le giapponesi vincono a mani basse

Per concludere dirò che la Kawasaki mi ha conquistato per il suo stile, per il suo motore dr jackill e mister Hide, per il suo avantreno stabilissimo, per la sua ciclistica che soprattutto sul veloce regala grande piacere di guida

Difetti evidenti che ho riscontrato, frenava male (ho cambiato tubi e pompa) ... Secondo me meritava un impianto migliore sin dalla nascita (nessuno se ne lamenta, quindi probabilmente sono io ad essere fissato con i freni)

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk