Discussione: Prove RT1250 My 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2021, 20:33   #19
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Prove RT1250 My 2021

Luca....[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]vi posso dire quello che ho visto e che mi ha detto il venditore.

1) mi sembra di ricordare le ultime destinazioni ed i preferiti.

2) SI certo, quando è attivo il full navi a 2/3 il terzo a destra si hanno vari info, non chiedetemi cosa ma le info sono diverse, come si vede dalle foto che ha postato @alexa72: , la velocità istantanea si trova in alto in piccolo nella parte full navi, a tutto a dx è il limite di velocità che c’è su quella strada (sempre che il cell sia collegato in BT).

3) credo proprio di si, il venditore mi ha spiegato che se il cell è “solo” in BT ha le stesse funzionalità del GS,
telefono: risposte, chiamate fatte/ricevute, rubrica telefonica, numeri preferiti
Navigatore: a pittogrammi con varie funzioni, qui lo conosco poco in quanto ho la predisposizione ed uso quella.

Media: riproduce i brani in streaming che hai sul telefono, oppure se se attivi una app di musica (Spotify, Radioplayer, ed altre app di radio) senti la musica dalle app.
Io ho cominciato ad usare Radioplayer ( ringrazio un utente di QDE che me l’ha fatta conoscere) in questa app puoi memorizzare tutte o quasi le emittenti che trasmettono in digitale, ed una volta avviata cambi stazione con il solo rotellone SENZA staccare la meni dal manubrio.

Ragazzi di più non sono riuscito a “carpire”.....attendiamo info da chi l’ha acquistata.[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 15-03-2021 a 20:46
RESCUE non è in linea