Discussione: partenza a freddo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2021, 20:16   #22
Bastianini
infante Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito Pessimo Scooter

Non so pių cosa fare .... il mio FULL OPTIONAL e stato vittima di numerosi interventi e numerosi richiami...non ultimo il cambio cavetto acceleratore e Silent Block che rendevano lo scooter inguidabile ...ora va meglio ma scrolla sempre tanto...Avete mai provato a mettere il vostro scooter sul cavalletto a motore spento prendere il maniglione passeggere e tirare lo scooter verso di voi e poi spingerlo dalla parte opposta?? Se provate vi spaventerete...lo scooter scrolla tantissimo e vedrete le molle ammortizzatori toccare nella plastica del filtro a sinistra e del carter a destra...i supporti in gomma quelli con i tre bulloni uno sopra l'altro sono difettosi al 90% dei casi... Il mio motore e molto rumoroso e ha solo 8000 km ...sembra che ci sono delle biglie d'acciaio che rotolano in un barattolo di ferro....il display mi avvisa che la batteria del telecomando e scarica ma l'ho appena cambiata e quando la misuro con il tester mi da 1,6 volt. Io ho gia scritto almeno 10 mail alla BMW ITALIA ma fino a che ci prende a pugni uno alla volta vinceranno sempre loro. Ora mi hanno scritto dicendo che le vibrazioni sono normali e che il rumore che sento e nella norma...e udite udite per la batteria mi hanno detto di comprare una PANASONIC RS2032....quella che c'era non era una PANASONIC ma una SEIKO. Ci prendono per il culo. Ah scusate mi dimenticavo di dirvi che un giorno mentre andavo con la pioggia quando mi sono fermato ho aperto la sella e dentro c'era l'acqua pių di un bicchiere...allora ho pensato di aver avuto la sella chiusa male...ho asciugato tutto ho chiuso la sella e con la gomma che uso per lavare lo scooter ho simulato una pioggia sopra la sella...ho guardato dopo due minuti di acqua versata...e aprendo la sella i bicchieri erano 2. Sono veramente disperato...ma la cosa che mi fa star male e che sono SOLO.
Salute a tutti
Bastianini non č in linea   Rispondi quotando