Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Quindi... se non ho capito male prima (col Navi Vo VI) potevo tranquillamente selezionare, anche andando, un punto sulla mappa e inserirlo come destinazione finale o intermedia, adesso bisognerà fermarsi, togliersi i guanti, prendere il telefono, smanettare sull’app, riporre il telefono, rimettersi i guanti e ripartire:che dire... comodissimo!!
|
Beh....cribbio....

.. .spero proprio di no!
Da quello che ha scritto RESCUE in un altro post precedente ho dedotto che una volta in navigazione, da TFT si possano selezionare i POI salvati e impostarli come prossimo punto di arrivo....
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Naturalmente dalla moto nei vari menu puoi andare a pescare iSE NON HO VISTO MALE i percorsi le ultime destinazioni e poi altro ma non ne sono sicuro non ho avuto il tempo tecnico di fare le prove che volevo io.......
|
Se così non fosse sarebbe una navigatore INUTILE!!!! Almeno per come lo uso io!
RESCUE ci puoi venire in aiuto su questo?
Inoltre mi piacerebbe capire quando si ha il navigatore messo a 2/3 o a 1/3 (o anche in full) quali sono info della moto che possiamo visualizzare insieme; marcia, ora, velocità età età...!!!???
Altra domanda:
dal TFT, senza l'optional della radio, si può controllare la musica del cell collegato in BT (sentendola ovviamente con l'interfono)?
E stessa cosa si possono vedere e fare le chiamate da TFT, col cell collegato?