Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2021, 14:19   #11
fabiofax
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Giusto per metterti ancora un po'più di"scimmia"ti voglio raccontare brevemente la mia storia sempre che ti interessi.
Io ero un ragazzo molto vivace e mi è sempre piaciuta la moto da strada, poi la moto da strada è diventata strada/pista, dopo sono arrivato al punto che girare per strada mi metteva ansia perché ogni uscita era diventata una competizione e io dall'ansia passavo all'esaltazione e questo non andava bene. Sono passato a solo pista continuando così per un po' ma le uscite si diradavano sempre di più, vuoi per impegni personali che per compagni di avventura finché è arrivato l'abbandono. Passati alcuni anni la passione e ritornata predominante e mi recai al concessionario BMW intenzionato a provare ed eventualmente comprare una r1200rs(il gs visto il mio trascorso non l'avevo neanche presso in considerazione anzi la reputavo proprio una c.....a) purtroppo o per fortuna non era disponibile e il venditore mi propose di provare proprio il gs.
Ecco alla fine quando rientrai in concessionaria firmai per un gs 2014 il quale mi accompagnò x 20k in un anno per poi lasciare il posto al 1250 immatricolato giugno 2020.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
fabiofax non è in linea   Rispondi quotando