Prove RT1250 My 2021
I collegamenti sono in doppia modalità, Bluetooth e Wi-Fi
Con solo il primo le funzionalità sono identiche al TFT del Gs
Telefonate, collegamento interfono/interfoni musica sul telefono con le varie up e il navigatore con i pittogrammi.
Se invece vogliamo il full navigator è indispensabile collegarlo anche in Wi-Fi , una volta che lo si è collegato in BT si apre l’applicazione BMW Connected si fa partire il percorso programmato a seguire lo si collega via Wi-Fi direttamente dalla app e nel giro di qualche secondo sul TFT si aprirà la finestra del navigatore. Sullo schermo si ha la possibilità di svariate opzioni e visualizzazioni dei dati e della modalità delle mappe 1/3 2/3 FULL
Certo il consumo del cell sarà importante doppio collegamento BT + WI-FI in piu GPS attivo e funzionante.
Il cell DEVE essere collegato ad una fonte di energia, il cassettino è stato creato per quello, ricarica wireless+via cavo con il plus del raffrescamento mediante ventola!!
Ripeto il mio 7 plus senza cover entra ed esce benissimo più grossi ad es 11 o 12 pro max non credo, ma serve verificare.
Purtroppo sulle moto credo che la tecnologia applicata sia questa, tutto sul cell, come lo è anche per la stessa Ducati.
Se durante il viaggio vuoi fare una foto con il cell. Ti fermi, se chiuso tiri fuori le chiavi, apri, tiri fuori il cell, esci dalla app connected apri la fotocamera fai la foto, rientri nella app......
...qui secondo me dopo aver accoppiato la prima volta serve capire se si ricollega in automatico al Wi-Fi della moto, comunque il ricollegamento è veloce, rimetti il cell nello sportellino richiudi a chiave e riparti...
E così per tutti che hanno questa tecnologia.
Probabilmente sono già pronte delle evolutive....
Comunque il TFT con le casse montate che centralmente hanno una parte cromata è veramente bello, TUTTI i cruscotti di TUTTE le moto viste sinora invecchiano....
Di più non sono riuscito a smanettare.......[emoji854][emoji854][emoji854][emoji854][emoji854]
“GIESSISTA” cit.
Ultima modifica di RESCUE; 12-03-2021 a 17:44
|