Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2006, 19:20   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
... beh, un passo chiuso per residui nevosi non incontri nessuno e la responsabilità la prendi tu, al Ventoux ci sono lavori e la responsabilità ce l'hanno loro...
non credo... se un passo è chiuso PER QUALSIASI MOTIVO, se ci passo ugualmente la responsabilità e solo mia!!!! metti che ci sia una voragine non segnalata... una mina in mezzo alla strada o... che ne so! se ho qualche problema sono c@zzi miei e basta. Loro la strada la hanno chiusa e mi hanno avvertito. Se poi uno ci passa lo fa a proprio rischio e pericolo!

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
...non andrei nel Vaucluse,se non ti lasciano salire a parte il Ventoux cè ben poco da vedere, almeno per gusti miei.
Tu dici? io ci sono stato un po' di volte di passaggio ed una volta pernottando e non mi è dispiaciuto. Trovo molto carina Vaison la Romaine: rovine romane e mont ventoux vicino! Poi normalmente quelle strade le faccio di passaggio: dalla costa (normalmente da Cavalaire) percorro dei colli poco trafficati (mi sembra col de babau - da verificare il nome- parte dopo le Lavandou) e arrivo verso il mont ventoux. lo percorro e poi mi dirigo verso il vercor (anche le strade per arrivarci sono molto belle!). E poi mi fermo a Villar de Lans a dormire (e a mangiare.... quanti ristorantini carini ci sono)!!!! in giornata si riesce a percorrere tranquillamente.

Luigi, tu dici che dal ventoux ci posso passare ugualmente?