Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2021, 22:08   #2133
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.350
predefinito

Infatti, anche a me pare strana sta cosa.
E ancor di più che si risparmi su una catena mi pare impossibile per un brand come Ducati.
E a maggior ragione se mi dici che e’ una DID.
C’è però da dire che bisogna capire che prodotto hanno installato (se un modello già a catalogo oppure uno fatto specificatamente per loro e li bisogna vedere quale era la cifra di contratto).
Magari hanno risparmiato come bmw con le pinze.

O forse chi si lamenta era solo abituato al cardano e conosce poco le catene e le loro caratteristiche... non saprei.

Avendo avuto entrambi e con molte moto, infatti, è l’ultimo problema a preoccuparmi, male che vada si cambia e magari si mette quella senza manutenzione.

Però il problema mi pare lo avesse avuto anche Slim, che di catene se ne intende tanto e quanto più che di cardani, ma ora non ricordo se poi l’aveva tirata o riconsegnata prima, il suo problema iniziale era stata una preconsegna fatta male senza tirare la catena correttamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando